I valori

La linea guida che da sempre caratterizza il nostro operato è rimasta invariata nel tempo: garantire ad ogni singolo coltivatore la possibilità di vedere realizzato un fine talvolta difficile da raggiungere individualmente.

Recentemente, in seno al costante e naturale processo di rinnovamento, abbiamo ridefinito con chiarezza le nostre missions aziendali:

  • Diventare per i nostri soci un sicuro punto di riferimento nei settori fondamentali che interessano la gestione di una cantina, offrendo supporto agronomico, enologico, produttivo, logistico, commerciale e finanziario;
  • Continuare a lavorare costantemente per garantire al cliente finale la qualità dei nostri vini.

Questa evoluzione ha significato un lungo e paziente lavoro di preparazione, poiché, in quanto agricoltori, siamo consapevoli del tempo necessario affinché la realizzazione di un progetto veda il suo compimento.

Abbiamo subito capito che per elevare la qualità del nostro prodotto era fondamentale partire dalla materia prima: la terra ed il territorio.

Da qui è cominciato il nostro nuovo percorso, verificando l'esatta estensione delle tenute ed analizzando l'effettiva compatibilità tra vitigno e terreno cercando di comprendere quali fossero le varietà più vocate per ogni singola zona produttiva. La valutazione di ogni singolo aspetto ha richiesto tempo, pazienza e soprattutto ricerca, ma il risultato conseguito ha permesso di ricevere presso le nostre cantine uve coltivate esclusivamente secondo precise indicazioni sotto l'attento controllo del nostro agronomo e del nostro enologo.